area riservata

Cerca il corso, la scuola o un distributore più vicini a te

Spot Radio

Clicca e ascolta lo spot radiofonico

Europass

VTCT PRESENTA IL SUPPLEMENTO AL CERTIFICATO  PER L'EUROPASS

 VTCT è tra i primi enti certificatori del Regno Unito a lanciare il supplemento al certificato per l'Europass.

L'Europass è un servizio condiviso in tutta Europa ed è composto da cinque documenti ideati per aiutare gli studenti a mettere in evidenza le loro qualifiche in un modo efficace per potenziali datori di lavoro e per centri di istruzione in tutta Europa.


Il servizio è gratuito e consente alle persone di presentare le proprie competenze, abilità e capacità in modo chiaro e comprensibile, eliminando gli ostacoli che spesso si incontrano all'atto della domanda di lavoro o della formazione continua all'estero.


Con sempre più studenti che utilizzano le loro qualifiche per lavorare fuori dal Regno Unito, l'introduzione dell'Europass come strumento per semplificare la comprensione delle qualifiche attraverso i sistemi internazionali è ben accolto dai datori di lavoro, dai centri di formazione e dagli studenti.


Il  supplemento al Certificato per l'Europass è vantaggioso per tutte le parti: aiutare i datori di lavoro a scegliere il miglior candidato per il ruolo vacante e consente agli studenti di ampliare le loro prospettive di occupabilità.


Gli studenti VTCT possono scaricare il Certificato di supplemento per l'Europass direttamente dal sito VTCT -  www.vtct.org.uk


VTCT è alla ricerca di casi di studio Europass - se voi o uno dei vostri studenti hanno usato con successo il servizio VTCT Europass ci piacerebbe sentire la sua storia.

Contattate la responsabile per lo sviluppo delle pubbliche relazioni di VTCT, sig.ra Rosie Lewis all'indirizzo rosielewis@vtct.org.uk


Potrebbero interessarti anche:

Partner internazionali: